Gusto maschile, gentiluomo.

Chi sceglie Arve sposa una filosofia aziendale istintiva e ragionata, visionaria, giovane, oculata; un approccio diretto e immediato della proprietà con il cliente, senza filtri intermedi.

Oltrepassare i labili confini di ciò che è puramente modaiolo e passeggero, veicolare le tendenze all’interno della propria identità per creare l’inedito.
Ogni tessuto in cui crediamo è pervaso di istinto e ricerca, passione, prototipi, studio.
Progettare l’eccellenza tessile, per il cliente e spesso insieme al cliente stesso: collezioni custom-made disegnate e realizzate grazie alla diretta collaborazione dello styling lab di Arve con la propria clientela, selezioni ed anteprime esclusive che sono il risultato di una vincente formula imprenditoriale.

Arve nasce nel 1963 a Meda, nel cuore pulsante della Brianza che ha scritto la storia del design italiano, dal delicato savoir faire di Roberto Veggetti e del fratello Alessandro.
Oggi, i figli di Roberto, Umberto e Vittorio sono parte, non solo integrante, ma fondamentale di un’azienda che ha saputo disegnare con elegante lungimiranza la propria storia.